3a43a2fb81 Ho appena visto il nuovo Tick di Amazon. Hanno inchiodato il casting per Arthur, sia per voce che per look, e la sceneggiatura di Ben Edlund è ovviamente fantastica. Il tizio che hanno scelto come The Tick (Peter Serafinowicz) ha la voce perfetta per The Tick, e consegna perfettamente il bizzarro dialogo di Edlund. Ma la faccia di Serafinowicz … beh, sembra un vecchio secondo Susan. È parzialmente colpa della tuta da zecca, che è piuttosto triste. È stranamente strutturato in un modo orribile, meno è detto riguardo alla coccodrillo, meglio è, e le antenne nella precedente Tick di azione dal vivo erano significativamente migliori. Continuerò a guardare per la scrittura isterica di Edlund e l'eccellente casting altrimenti … Spero che se la serie verrà ritirata, faranno alcuni "aggiornamenti & quot; al costume di The Tick per far combaciare l'eccellente lavoro vocale di Serafinowicz. Mi è piaciuta molto la serie, specialmente l'umorismo casuale è stato rinfrescante! Jdjdjjdjjdjdjcjfj fjjcfmdmmdmmcm mcmcjjcjcjjxjxncnncnn. J n n jmdmjdjcjfjncj. J jhejjejddjhdh h hah h h hh Questa è in realtà la migliore serie TV che abbia mai visto. L'intera trama è strettamente unita e logica, con tutto ciò che si unisce alla fine. Ogni personaggio è pieno di personalità, persino la barca. Le battute sono scarse, ma super divertenti. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Ma ancora, "Branding is Power". Due buone battute della stagione 1, episodio 2. Il personaggio del titolo di questa serie è un omaggio parziale ad Adam West come l'originale TV Batman. Batman e Robin sono reincarnati come … Tick and Butterfly Boy. È divertente, ridicolo, anacronistico, più che strano. Scritto in maniera brillante e ben fatto. Buon suono e illuminazione anche. Mi sono intrattenuto. Yara Martinez nei panni della signora Lint, supervultura con un occhio di vetro scivoloso, è un contrappunto bioche hottie al nerddom ultra-traumatizzato e patetico del protagonista. <br/> <br/> Quotable: "Mi sento come se stessi guardando a me con pancetta. & quot; –Villaina Ramses alla signora Lint, senza occhio di vetro. Cattivo, brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto Scrittura cattiva, recitazione ORRIBILE, cattiva regia (dagli angoli di ripresa all'illuminazione agli effetti sonori). Solo un guscio di qualcuno che almeno a metà strada ha apprezzato il (vero) segno di spunta dei nostri anni più giovani.
Guinuislimter Admin replied
370 weeks ago