Guinuislimter Admin replied

370 weeks ago

Corea In Fiamme

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un film che mio fratello e io guardavamo insieme religiosamente da bambini. Lo abbiamo trovato molto commovente e lo abbiamo guardato ogni volta che era acceso. Quindi di recente ho comprato una copia e sono rimasto un po 'deluso. Poi ho capito che probabilmente era perché ora sono un adulto e non avrebbe potuto eguagliare i miei ricordi d'infanzia. Probabilmente lo darò al marito di mia cugina, un veterano della guerra del Vietnam, che probabilmente non l'ha mai visto. Il film descrive in modo efficace la follia della guerra, vista attraverso gli occhi di un vecchio soldato. Il vero problema è che preferisco davvero altri argomenti, e l'unico film di guerra che mi piace davvero è & quot; From Here To Eternity. & Quot; Ho ancora dato un "9" & quot; perché è ben fatto.
Un brutto sergente di fanteria, un ragazzino sudcoreano e un ufficiale medico nero si incontrano all'interno della devastata regione di guerra della Corea, prestando presto una mano a una truppa di ufficiali verdi, che si impegneranno in un combattimento con una raffica di soldati nordcoreani , il loro forte e rifugio un tempio buddista. <br/> <br/> Gene Evans interpreta il duro soldato di fanteria duro e dalla pelle di serpente che sembra mettere le sue priorità su tutti gli altri, ma è il primo in fila quando si tratta di impegnarsi in combattimento con il nemico. È un uomo imperfetto, in carne e ossa, che lo mette in linea quando è necessario il più..un carattere ammirevole, ma imperfetto, che aggiunge un realismo che spesso manca ai film durante questo periodo nel cinema. William Chun è il bambino buddista a cui Evans si affeziona (anche se, mette un fronte come se non lo fosse) spesso scrivendo preghiere per coloro che sente di averne bisogno. James Edwards è il medico nero (che aggiusta Evans e altri), un uomo saggio e affidabile, fortunatamente un ruolo che trascende l'uso di attori afroamericani, e Richard Loo ha un ruolo importante come un sergente giapponese americano, che in realtà assiste Evans nel far cadere soldati nordcoreani che sparano da cima ad alberi in una sequenza precoce. Il film esprime a voce alta il razzismo e il modo in cui le minoranze sono state individuate in modi sfortunati a casa … da un prigioniero nordcoreano, nientemeno, catturano all'interno del tempio buddista. La sequenza di combattimento alla fine, tra le limitate truppe americane nel tempio contro il battaglione nordcoreano proveniente dalle colline verso di loro, mentre le bombe cadono da lontano, insieme a un carro armato che esplode e colpi di munizioni che emettono fumo che è difficile vedere attraverso, è sorprendente. <br/> <br/> È una testimonianza delle capacità di Sam Fuller come regista che è stato in grado di realizzare un film di guerra così fenomenale per così poco denaro, in un arco di pochi giorni. La sceneggiatura di Fuller richiede tempo per stabilire caratterizzazioni uniche, ancorate da Evans (.. la sua esperienza sul campo usata per migliorare il suo uomo di fanteria), e quello che penso rende STEEL HELMET un tale successo è quanto siano realistici e umani.
Questo è stato girato su un budget minuscolo in dieci giorni. Non è un film offensivo o un film offensivo, ma la corsa precipitosa e poco costosa mostra. <br/> <br/> Questo è stato uno dei primi grandi successi di Sam Fuller. Si tratta di una squadra di fanti che presidiano un posto di osservazione isolato durante la guerra di Corea. Fuller era stato un giornalista di Chicago e scrisse e diresse questo sforzo come se stesse snocciolando una storia sotto una scadenza. Bing bang boom. Il punto è fatto e la storia va avanti. A volte scorre anche se il punto non riesce a essere fatto. Leggevo storie altrettanto convincenti della guerra coreana nei fumetti quando ero un ragazzino. <br/> <br/> Non ci sono stelle bancabili, ma la maggior parte del cast è credibile. È bello vedere Richard Loo, un cinese di origine hawaiana, interpretare di nuovo un giapponese, solo questa volta dalla nostra parte. Un prigioniero nordcoreano arriva a punzecchiarlo sui campi di rilocazione. Anche James Edwards, un afro-americano, è aggredito, ma è il più coraggioso che mai. <br/> <br/> È un film d'insieme ma primus inter pares è il barbuto, funky, masticatore di sigari e brutto Gene Evans come un duro sergente che non gradisce gli ufficiali, gli obiettori di coscienza, i giovani ragazzi coreani affascinanti e - fammi vedere, chi altro esiste? Evans è un attore il cui appello mi ha sempre eluso, sebbene la sua città natale, Holbrook, in Arizona, fosse sempre un piccolo avamposto confortevole nel mezzo del deserto, fino a poco tempo fa quando era inghiottita da centri commerciali. Il centro culturale del minuscolo posto era la Dairy Queen, situata dove la strada secondaria, che nessuno di discernimento chiamerebbe "un'autostrada", fa un dogleg. <br/> <br/> Comunque - dov'era IO? - comunque, Evans ha un glorioso momento sullo schermo. Nel bel mezzo della battaglia finale, con proiettili che sfrecciano e gusci che esplodono, uomini fatti a pezzi, e tutto avvolto nel fumo, Fuller ci mostra Gene Evans che martella il nemico da dietro una mitragliatrice. Poi - senza alcun preavviso - Fuller interrompe un primo piano del volto di Evans mentre smette di sparare. Gli occhi di Evans si allargano e lui sembra per un momento trasportato. La sua faccia sembra risplendere per mezzo di un meccanismo interno. Si inciampa in piedi e tra la carneficina vaga per le allucinazioni - "Hai sentito il colonnello?" Che scena! Una statua enorme e in qualche modo sinistra del Buddha sembra avere un ruolo importante in questo film, ma non so cosa sia. L'unica cosa di cui sono sicuro è che l'esperienza di Fuller come soldato di fanteria nella Prima Divisione ha plasmato il resto della sua vita. Non lo dimenticò mai, o meglio non se ne dimenticò mai, e non era più un ragazzino. Aveva trentaquattro anni. Per anni dopo si è svegliato al minimo rumore. Ma niente di tutto ciò lo ha fermato dal tipo di impresa spericolata che questo film rappresenta.
Una storia lenta su una squadra di G.I. che stabiliscono un posto di osservazione in un tempio buddista per avvistare artiglieria. Corny, anche i dialoghi di goofball e scene di azione irrealistiche hanno creato solo un altro guaio di guerra. Se Sam Fuller avesse realizzato questo film e avesse scritto "The Big Red One", avrebbe avuto un vincitore. Non è un brutto film, solo buffo e non divertente.
Uno dei primi film a occuparsi della Guerra di Corea, Steel Helmet ha una buona azione (con un budget limitato, che mostra la più grande scena di battaglia), personaggi ben disegnati e visita più di un problema contemporaneo, tra cui il razzismo e la manipolazione di quella questione dei sovietici e dei loro satelliti durante la Guerra Fredda. <br/> <br/> Ho visto il film originariamente nel suo anno di uscita ed è stato rivettato sullo schermo. Per me, l'elemento migliore del film è il ritratto di Sgt di Gene Evans. Zack, un soldato di carriera sodo, ma non di ferro. Non ho visto nulla di quello di Gene per rivaleggiare con questo ritratto. <br/> <br/> Visto come un documento sia per, sia pure un po 'in anticipo sui tempi, Steel Helmet è un contributo di gran lunga inferiore alla letteratura cinematografica di la guerra di Corea.

During the Korean War, strong but worn and cantankerous Sergeant Zack is aided by a young, orphaned Korean boy. Together they encounter and join a small group of American soldiers. The group stumbles
22 Jump Street online gratuitoMortal Kombat download di film mp4Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 full movie download in italianthe Mandrake the Magician full movie in italian free downloadPistol Whipped: L'ultima partita malayalam movie downloadCyclone - Arma fatale film completo in italiano download gratuito hd 720pIp Man movie in italian dubbed downloadIp Man: The Final Fight full movie in italian free download hd 720pSpaced full movie in italian free download hd 720pLa lunga notte di Richard Beck malayalam movie download

last edited 288 weeks ago by Guinuislimter
Please log in to post a reply.