b0e6cdaeb1 Se non avessi letto il libro, questo è probabilmente uno dei 10 peggiori film che abbia mai visto. Dopo aver letto il libro, penso che ci siano solo 2 o 3 film che sono peggio. Intendo davvero? Hanno appena dato agli scrittori una lista di segni di spunta e dicono & quot; Ehi, questo è successo nel libro, perché non dici questo s ** t? & Quot; Sembra solo un mucchio di cose che succedono, nessuna ragione, nessun motivo. Potrei capire come un thriller di b-list, ma come hanno ottenuto questo cast? (Charlize uno dei peggiori maltrattamenti di sempre).Detto questo, com'è possibile che un cast così buono registri una performance così terribilmente collettiva? Sono stato alle recite della scuola media con una recitazione migliore. Era come guardare una soap opera diurna. Niente ha senso, i personaggi sono poveri ed è un assoluto abominio. COME, COME potresti prendere un cast e una storia così forti e fare un film così terribile? Di sicuro il punto basso della carriera di ogni singolo attore / attrice. Per una buona immaginazione sullo schermo, la regia / cinematografia / sceneggiatura deve rendere la storia viva in un modo che il libro non potrebbe realizzare. Questo raccoglie una bella storia e fa sembrare che sia stata scritta da un adolescente lapidato. Io sono pazza. Chi è l'assassino? <br/> <br/> È la domanda principale di questo film. Ed è qui che andiamo fin dall'inizio. Quale è un buon modo per iniziare. Poi ci colleghiamo con il personaggio principale (e gli altri) attraverso i flashback. <br/> <br/> C'è questa ragazza che non vuole tornare a quella notte nella sua vita ma nello stesso tempo che & quot; fama & quot; ; le ha dato i mezzi per attraversare la vita e quando incontra questo tipo di fanatico che ha un Killer Club accetta di ricordare tutte le brutte cose che le sono accadute e molti altri solo per scoprire che è stata sua madre, con la penna, nel bar. <br/> <br/> È un buon film di suspense fino al fatto che la colpa di alcuni personaggi rende la trama un po 'assurda. <br/> <br/> Come il fratello che non impedisce la morte di sua sorella e non avendo almeno la decenza di pugni questa ragazza per quello; solo perché gli piace questa ragazza incinta e non spiega mai perché non recita mai per un appello. <br/> <br/> Chiaramente è un idiota, è stato così per tutta la vita. <br/> <br/> La madre ha questo … coraggio? sacrificare se stessa per il futuro dei suoi figli perché … sì. & quot; Non venderò la fattoria perché: famiglia (trama) Ma la storia non ha un'alternativa a questa atrocità. È l'unico modo; quindi, rendendo questa decisione vuota. <br/> <br/> Lo sviluppo della storia si ripaga con la performance degli attori, ma anche con questo, il verdetto finale di: "quale ha fatto cosa! sembra che la vita di questi personaggi sia inutile. <br/> <br/> Il sacrificio della madre ha fatto un inferno per i bambini, e questa è la tesi. E il film lo conferma. <br/> <br/> Ma con molti finali infelici in molti film; questo finale fa meravigliare il pubblico: Beh … quindi la mia vita è pessima e alla fine non ha nemmeno importanza (gioco di parole). <br/> <br/> So. Consiglierei questo film se qualcuno studia il cinema per vedere un buon personaggio e lo sviluppo della trama, ma non come un film da vedere di nuovo. Stavo cercando l'etichetta "ispirata da una storia vera" nei titoli di coda o nelle informazioni che circondano Dark Places, ma quello che ho scoperto è che è basato su un libro di Gillian Flynn, che ha ispirato anche Gone Girl, che sento è un film migliore che non ho ancora visto. Ha ancora tutti gli ingredienti del vero genere del crimine, iniziando con l'ambientazione nel Kansas rurale non fotogenico, il terribile ambiente sociale, l'ossessione del crimine irrisolto di parte del pubblico americano. In qualche modo il risultato sembra anche contenere alcune delle difficoltà che i registi incontrano nel genere quando non riescono a creare la vita sullo schermo da storie di vita reale. Il regista è il francese Gilles Paquet-Brenner, la cui carriera alterna film parlati inglesi (nordamericani) e in inglese - questo è il suo primo film che porta sullo schermo non solo la storia di un famoso scrittore di gialli ma anche la favolosa Charlize Theron, che è anche uno dei co-produttori. <br/> <br/> L'eroe del film è Libby Day (Theron) che ha vissuto tutta la sua vita matura dalle donazioni e dai diritti sui libri intorno al crimine orribile in cui sua madre e due le sorelle furono uccise 25 anni fa. La sua testimonianza ha messo in prigione per tutta la vita suo fratello, Ben (Corey Stoll), un adolescente a quel tempo, e un vago esperto di un culto satanico a metà ovest degli anni '80.La storia del film è scatenata dal fatto che i membri di un club 'vero crimine' credono che Ben sia innocente e che mancano tre settimane prima che il file venga distrutto per cercare di salvarlo. Libbyengages riluttante nella ricerca della verità che metterà alla prova la sua memoria e tutta la sua vita. <br/> <br/> Il regista Gilles Pacquet-Brenner dirige la storia come un'alternanza delle indagini in corso nel presente e flashback che ripercorrono gli eventi dal punto di vista di Libby ma anche di altri personaggi della trama. È abbastanza bravo nel raccontare storie, ma ho avuto la sensazione che se avesse osato di più avrebbe potuto ottenere risultati molto migliori. C'è una tensione tra fratello e sorella che non attraversa mai lo schermo. Se Ben è innocente, Libby ha distrutto la sua vita, e l'interazione sarebbe stata diversa dalla tranquilla relazione fraterna che osserviamo. Charlize Theron offre un altro dei suoi spettacoli di alta qualità ma è semplicemente troppo sexy per il ruolo. Alcuni dei suoi partner sembrano fuorviati: Stoll come Ben, per esempio, è troppo "accademico" per un adolescente in difficoltà che è entrato in prigione a 16 anni e ha trascorso il resto della sua vita dietro le sbarre. Il regista probabilmente intendeva mettere l'accento sui commenti sociali sull'ambiente rurale di bassa classe, sui culti satanici degli anni '80 e sul fascino dell'America per il vero crimine e mancare o non sapeva come creare le dimensioni psicologiche dei suoi personaggi . Il film termina guardando troppo un "vero crimine" invece di un "thriller psicologico". Per iniziare ho guardato questo film solo perché Charlize Theron ci è dentro, e sapendo che era lì il film doveva essere buono. Dark Places è esattamente questo, un film oscuro e inquietante sulla vita di Libby Day. Il film inizia lentamente mentre l'accumulo ti porta attraverso la storia, piacevolmente messa insieme e le uniche cose che non mi sono piaciute sono state le reminiscenze del passato in cui lo stile cinematografico è cambiato e non si è completamente mescolato. <Br /> <br/> La recitazione per la maggior parte è stata molto ben suonata, e naturalmente Charlize Theron ha tirato il suo peso come sempre. La trama era piuttosto morbida, ma suonava bene con l'aiuto della recitazione. È un buon film? Mi è piaciuto, per un film indipendente penso sia migliorato rispetto ai film più ben finanziati. Il film vale la pena possedere o acquistare? Assolutamente, ritengo che valga la pena di possedere personalmente e vale la pena guardarlo più volte; questo è uno di quei film che riguarda le preferenze e si adatta alle mie preferenze cinematografiche. <br/> <br/> Se il tuo gusto per il cinema è drammatico, criminale o dark thriller, questo è il tuo passaggio. Il cast si adattava bene ai loro ruoli, la parte più grande della cinematografia si adattava bene. Sicuramente un film che lo farà nella mia collezione di DVD. non è Gone Girl. <br/> <br/> Ho letto un sacco di persone che fanno riferimento a quel film - e ciò che distingue un film come Gone Girl da un film come questo sono tutti piccoli tocchi … la musica … il camera-lavoro .. forse alcuni altri dettagli .. <br/> <br/> Questo film ha un po 'più di trama, ma è positivo e negativo.È positivo il fatto che il film diventi lentamente la storia a un ritmo costante che mantiene lo spettatore interessato, ma è negativo in quanto non c'è davvero nulla qui che risulti o sia particolarmente eccitante. <br/> <br/> Non ci sono tutti i problemi "maggiori", ma il film aveva bisogno di un po 'di stile, forse un po' più di dialogo e retroscena con il "kill club", e forse alcune decisioni di casting diverse. L'intera idea del Kill Club è intrigante e le prime scene hanno funzionato, ma poi sembra che l'idea sia venuta meno rapidamente di quanto è stata introdotta. Theron è stato eccezionale in alcuni altri film, ma è difficile adattarla al ruolo del sopravvissuto disoccupato, non raffinato, angosciato … Voglio dire che la sua trasformazione nel film "mostro" ha funzionato davvero, qui sembra un po 'come La versione hollywoodiana di Charlize ha un ruolo molto più oscuro che non le corrisponde. <br/> <br/> Nonostante i reclami minori, & quot; Dark Places & quot; è un solido crimine / thriller che mantiene l'attenzione del pubblico e ha abbastanza da offrire allo spettatore di dargli un hard 6/10 .. o 64/100 .. E 'attualmente nella mia top 25 del 2015, ma con oltre 40 film rimasti sulla watchlist - ho messo la possibilità di mantenere un posto a circa 50-50.
Guinuislimter Admin replied
370 weeks ago