374e6bdcca Non mi aspettavo un sacco di cose, ma i trailer ti mettono davvero alla prova per qualcosa di sostanziale: un'esperienza appagante da film! Per quanto odio dirlo, questo film non è stato proprio così .. <br/> <br/> Ha un cast di attori australiani di alto profilo, una storia che ruota intorno a una leggendaria icona australiana, un gazillion obbligatorio colpi di flora e fauna autoctone e valori di produzione più chiari rispetto al tipico colpo australiano. Come potrebbe andare storto? <br/> <br/> Ironia della sorte, il film è piuttosto lento, ma non raggiunge molto in termini di profondità o di sviluppo del personaggio, toccando vari punti e temi ma senza mai esplorare davvero nessuno di questi. Insoddisfacente, in una parola. Non mi importava davvero di nessuno di questi personaggi. Ledger's Kelly aveva solo un aspetto, uno stato d'animo - arrabbiato. <br/> <br/> OK, quindi niente morso drammatico. Sicuramente compensa nel fattore di eccitazione? Sfortunatamente, non c'è molto neanche nel dipartimento d'azione. E 'difficile provare emozioni eccitanti qui. <br/> <br/> Forse mi sembra un po' duro. Ci sono stati dei momenti davvero divertenti, i trenta secondi di schermo di Rachel Griffith sono un vero spasso … onestamente! <br/> <br/> In conclusione, posso pensare a modi peggiori per spendere dieci dollari - ma poi sono abbastanza facilmente intrattenuto. Non aspettarti troppo. Se chiedi film con sostanza (personaggi carnosi e trame coinvolgenti), forse dovresti cercare altrove. Adoro gli accenti irlandesi. Ad ogni modo, anche se il ritmo era lento, ho pensato che fosse un film abbastanza buono. Non eccezionale, ma ero felice di vederlo. C'era della bella musica e della cinematografia, ma il bush australiano è stato ritratto meglio in film come "Walkabout" e "Picnic at Hanging Rock". <br/> <br/> Lo ammetterò.Sono andato a vederlo per Orlando Bloom. Non ho mai visto un film prima solo per la mia ossessione per un attore, ma i trailer con lui nella vasca da bagno l'hanno sincronizzato per me. So che ci sono molte persone che lo vedono per lo stesso motivo, quindi dirò semplicemente che sì è incredibilmente sexy, bla bla bla. Il suo personaggio è anche il più grande manwhore di questo lato dell'emisfero australe. La sua scena con Rachel Griffiths mi ha strappato. Da un lato, volevo che lei tenesse i suoi guanti sporchi da lui. D'altra parte, è la scena più divertente dell'intero film. <br/> <br/> Heath Ledger è buono. Così come Naomi Watts e Geoffrey Rush. Dirty Joel Edgerton .. mi fa star male. Ho noleggiato questo film ieri sera per il fatto che doveva uscire lo scorso marzo dove vivo ma non l'ho mai fatto. Ho pensato che fosse praticamente la versione australiana del film, & quot; American Outlaws & quot; con Colin Ferrel. Come sai, si trattava del fuorilegge Jesse James e della sua banda. Questa è la stessa storia con accenti irlandesi e uno sviluppo pietoso dei personaggi. Forse non l'ho capito a causa degli accenti, che di solito non ho problemi con. Anche gli accenti irlandesi di solito non hanno molti problemi, ma in questo film l'ho fatto. Chi era chi era molto difficile da dire. Almeno tre degli altri personaggi assomigliavano a Ned (Heath Ledger) e ancora non so quante ragazze Kelly ci fossero (sorelle intendo). Inoltre, questo film poteva avere e avrebbe dovuto tenere PG-13. La breve nudità era inutile e la violenza … potevano essere tagliati un po 'prima. <br/> <br/> Una cosa positiva: Heath Ledger e Orlando Bloom sono una coppia eccezionale. L'unico modo in cui il casting avrebbe potuto essere migliore sarebbe stato se Johnny Depp fosse venuto a fare una visita. <br/> <br/> Questo è tutto ciò che ho da dire. Prima di vedere Ned Kelly, la mia unica conoscenza di questo fuorilegge australiano era che portava un secchio in testa. Dopo aver visto questo film abbastanza divertente sulla sua lotta per la giustizia nell'outback, sono un po 'più attento; ma devo chiedere quanta finzione ha sostituito il fatto in questo racconto della leggenda di Ned Kelly. Era davvero così retto, o sono stati cambiati i fatti per rendere il personaggio più comprensivo e attraente per il pubblico? <br/> <br/> Il regista Gregor Jordan lavora bene con la sceneggiatura discutibilmente accurata, ottenendo buone interpretazioni dal suo protagonista Heath Ledger , che impressiona con il suo ritratto di un uomo che combatte il sistema nell'unico modo in cui sa come. Degno di menzione è anche Orlando Bloom nei panni dell'amico Joseph di Ned e Geoffrey Rush nei panni del migliore poliziotto Francis Hare. Naomi Watts, tuttavia, è sprecato come un pezzo elegante di Ned in una sub-trama romantica non necessaria. <br/> <br/> Anche se il film non annoia mai, non eccelle mai davvero, lasciando che questo recensore si senta piuttosto apatico nei suoi confronti, quindi il mio voto appena sopra la media di 6/10. Inizialmente non vedevo l'ora di questo film. Non ho avuto la possibilità di vederlo al cinema, e solo di recente sono stato in grado di noleggiare il film da Blockbuster (per fortuna, ci lavoro così era gratis …). Non conosco molto la storia di Ned Kelly, quindi non posso davvero commentare l'accuratezza della trama. <br/> <br/> Questo film ha sprecato il talento di Geoffrey Rush; gli è stato dato troppo poco da fare e quel poco che gli è stato dato non sembra che sia ben diretto o scritto. Rush ha fatto quello che poteva con quello che aveva, e questo era molto buono. Orlando Bloom è un attore di talento, ma avrebbe potuto beneficiare di una direzione e di una scrittura più forti in questo film. Non ho molta familiarità con gli altri attori, ma sembravano tutti personaggi molto in 2D, non c'era alcun motivo dietro di loro. Ciò era dovuto alla cattiva direzione, alla cattiva scrittura o alla cattiva recitazione. <br/> <br/> A volte nel film sono rimasto confuso; Non ho fatto clic sul fatto che fosse la madre di Ned Kelly a essere stata arrestata fino a quando non l'hanno detto, e nemmeno ho capito perché stavano sparando agli agenti di polizia nei boschi. Inoltre non aveva davvero senso, e di tanto in tanto non riuscivo a capire cosa stessero dicendo gli attori. <br/> <br/> Non è mia abitudine odiare un film, ma questo è stato molto confuso nei luoghi e sofferto. Avrebbe potuto essere migliore
Guinuislimter Admin replied
369 weeks ago