374e6bdcca Star Wars Battlefront è un grande gioco Grandi armi Grandi esplosioni Grandi veicoli Grandi eroi Grandi cattivi Grandi missioni Grandi modalità online Grandi modalità offline Sicuramente vale la pena! Prendilo! The Heroes e Villains sono incredibili da interpretare, anche se potrebbero essercene più di 6 (Luke Skywalker, Han Solo, Leia Organa, Darth Vader, Emperor Palpatine e Bobba Fett) Ci sono tantissime grandi modalità di gioco come Walker Assault, Cargo, Supremazia, Blast, Droid Run, Hero Hunt, Fighter Squadron, Drop zone e Heroes vs Villains. Ci sono solo 11 blaster e 23 star card con poca personalizzazione per le armi che potrebbe essere LEGGERMENTE migliore, ma soprattutto fantastica. La battaglia di Jakku sarà INCREDIBILE, con 2 MAPPE in più e sarà così bello. Sicuramente comprerei questo gioco, ne vale la pena e lo amerai! Questo è strano per me. Non ho davvero alti standard per quelli "nostalgia & quot; giochi o film, quindi raramente mi devo preoccupare di scrivere una recensione negativa basata su di essa non all'altezza delle aspettative. Ma questo gioco non è all'altezza delle aspettative mediocri. Ero stato un grande fan di Battlefront 2. I miei amici e io avevamo feste e campionati di gioco. Abbiamo amato la vasta gamma di mappe, battaglie, battaglie spaziali, modalità di conquista galattica, ecc. <br/> <br/> Ho acquistato questo gioco e il suo abbonamento stagionale per DLC, e in 5 ore ho chiesto i miei soldi indietro. Sì, la grafica è ottima ma non è nemmeno 1/5 del gioco come battlefront 2. meno personaggi, meno mappe, meno modalità di gioco, nessuna storia, molto meno divertente. Nessuno vuole giocarci, nessuno ne parla. Pochi mesi dopo il rilascio, è stato come se non fosse mai successo. <br/> <br/> Il successo ottenuto è dovuto al riconoscimento del marchio. Fatti un favore, se sei un giocatore di PC come me, Battlefront 2 è a soli $ 2 a vapore, scaricalo e scopri di persona quanto questo gioco sia alla sua versione precedente che ha più di 10 anni. Questo gioco è un'atroce atrocità, non posso giocare la mia copia per più di 10 minuti senza annoiarmi e voler tagliare la laringe con la poweraw - e sto scrivendo questa recensione nel tempo che segue uno di quei 10 minuti. La ragione per cui non ho spuntato lo spoiler è che non c'è letteralmente nulla da rovinare. Nessuna trama e la scusa per una campagna single player sono 3 modalità di gioco che utilizzano varianti del gameplay nelle stesse 4 mappe contro il controllo AI. L'elenco delle modalità di gioco si legge come uno scherzo che qualcuno direbbe per parodia del rispetto di questo gioco per il giocatore durante un concerto: Battaglia su Tatooine, Battaglia Eroe su Tatooine, Battaglia su Hoth, Eroe Battaglia su Hoth, Sopravvivenza su Hoth, Eroe Sopravvivenza su Hoth, Hero Battle Survival su Tattoine on Hoth, Hoth su Tatooine su Hero Battle. Sono mortalmente serio a questo riguardo. <br/> <br/> Ora, sono un appassionato fan di Star Wars e sono stato sin da piccolo come il mio amico. L'ho invitato a giocare con me il giorno del lancio. Non ti sto prendendo in giro quando dico che dopo circa mezz'ora di riproduzione di varie modalità di gioco, ci siamo voltati l'un l'altro e abbiamo detto "Voglio giocare a Fallout?". Questo è quanto è brutto, il fatto che un gioco che avrebbe dovuto essere l'esperienza di gioco di Star Wars definitiva è riuscito a annoiare due sfortunati fan di Star Wars entro 30 minuti e quella di un gioco che era già uscito da una settimana e mezzo ( ed era di gran lunga superiore potrei aggiungere) era l'opzione preferibile su frickin LAUNCH DAY !!! LAAAUUUUNCHHHH DAYYYYYY !!! <br/> <br/> Ora, potresti chiederti, sicuramente è divertente interpretare i tuoi personaggi preferiti e occupare le tue posizioni preferite. Sì, è come i primi 10 minuti. Dopo la novità svanisce, il tuo attaccato con uno sparatutto 1 / 3rd persona piuttosto ripetitivo e mediocre francamente. Questo è solo uno sforzo molto pigro che sembra stia solo cercando di ottenere almeno un po 'di soldi dai fan di Star Wars prima che The Force Awakens ottenga i soldi di ogni altro consumatore a dicembre, e per "pigro", intendo che c'è non ha senso che il mondo di Star Wars sia diventato vivo e mi ha risucchiato come fanno i film. Ci sono solo 3 personaggi su ciascun lato che puoi giocare come e non sono nemmeno espressi, insieme a sputare linee veramente stupide che ricordano un gioco 3D Sonic di hacker - & quot; non c'è niente come un buon scudo & quot ;, oh, il cosa che faccio per quella principessa & quot ;, & quot; usa la loro eccessiva sicurezza contro di loro & quot; per citarne solo alcuni. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è stato un'enorme delusione e mi vergogno davvero di spendere qualsiasi somma di denaro. Non è completo da molto tempo e non è sicuramente la grande esperienza di Star Wars che ci è stata promessa. E non iniziare a dire & quot; non è completo perché vogliono che tu acquisti il dlc & quot; e tutto ciò, me ne rendo conto, ma non è una scusa. Il giocatore dovrebbe sentirsi soddisfatto e ricompensato per aver acquistato il gioco e aver supportato lo studio. E una parola a chiunque non abbia voglia di un fan di Star Wars per paura di comprare Battlefront, non lasciare che ti facciano sentire così. Star Wars è la mia vita e alla fine sono stato letteralmente deluso da uno sparatutto mediocre e subparente creato da focus group per manipolare cinicamente il mio amore per la serie. Per favore non dare soldi a questi ** buchi. Vai a comprare Fallout 4 o Rise of the Tomb Raider o anche Halo 5 (se non l'hai già fatto). Dai soldi ai buoni studi che stanno almeno facendo uno sforzo per premiare i giocatori per il loro acquisto. Questo gioco non vale i tuoi soldi, fan di Star Wars o no. Questo è un buon gioco multiplayer. Visivamente bella Facile da imparare. Divertente da giocare. Le mappe e le armi si adattano a numerosi stili di gioco. Anche gli eroi e i cattivi sono divertenti da giocare. Con l'aggiunta dei DLC questo gioco non diventerà noioso. <br/> <br/> Tuttavia questo gioco ha dei difetti. Le unità eroe sono estremamente sopraffatte dalla fanteria. Se c'è un eroe che si avvicina, non c'è molto che puoi fare come unità di fanteria. Alcune carte stellari come granate a urto, cannoni sparpagliati e interruzioni sono a dir poco fastidiose. Alcune delle modalità di gioco come il punto di svolta e il sabotaggio sono piuttosto infrante ed è molto facile ottenere spawn intrappolato in quelle mappe. <br/> <br/> Il singleplayer è in gran parte ingiocabile a causa di un'IA completamente distrutta. Le unità AI rotte sono anche incluse nella modalità di gioco multiplayer combattente. <br/> <br/> Nel complesso valuto questo gioco a 7.5 / 10. Star Wars Battlefront è sicuramente un gioco di Star Wars, ma è comunque una truffa EA-DLC che richiede di pagare i Season-Pass all-up. Ci sono modi per divertirsi qua e là, ma sembra che il gioco sia solo un segnaposto per i futuri giochi di Star Wars di EA.Non male, ma non tutto ciò che è speciale. <br/> <br/> Almeno con Battlefront II sembra che EA abbia appreso che il contenuto del vuoto è il vero modo di vendere i loro giochi. I precedenti giochi N64 Star Wars, Shadows of the Empire, Rogue Squadron e PodRacer sono più completi di questo gioco del 2015. E QUESTI GIOCHI SONO STATI ESEGUITI QUASI DUE DECADI! <br/> <br/> Se non ci fosse stato nulla di male dall'acquisto da parte di Disney di Lucasfilm nel 2012, è stato il loro accordo con EA quello che è stato il loro vero errore. Questo e il loro arresto del braccio di sviluppo di LucasArts. <br/> <br/> Se sei un fan, prendi questo. Ma se vuoi un pacchetto di gioco più completo, guarda altrove. Quello, o semplicemente aspetta i prossimi giochi di EA Star Wars.
Guinuislimter Admin replied
369 weeks ago